Cos'è l'estrusione in lega di alluminio?
Estrusione in lega di alluminio è un processo di estrusione di profili di alluminio, comunementenoto come "alluminio disegnato" e "estrusione di alluminio". La caratteristica del processo è che l'asta di alluminio viene riscaldata a circa 480 gradi attraverso un forno di riscaldamento, quindi lo stampo viene riscaldato a 480 gradi contemporaneamente. Quindi, l'asta di alluminio riscaldata viene estrusa attraverso il prefisso-stampo assemblato attraverso la pressione meccanica.
Ci sono tre passaggi principali:
1. Crea prima lo stampo. La maggior parte delle ore di lavoro di questo tipo di stampo di estrusione sono di circa 7-15 giorni. Maggiore è la dimensione, più ci vuole e la complessità è proporzionale ad essa.
2. L'asta di alluminio e lo stampo sono riscaldati a circa 480 gradi contemporaneamente, lo stampo viene posizionatonella base di stampo di estrusore e l'estrusore viene inseritonella cuscinetto di estrusione per far funzionare l'estrusore per spremere le materie prime.
3. Dopo che il profilo è stato estruso, viene inviato al letto di raffreddamento per raddrizzare e tagliare a dimensioni approssimative. Quindi viene inviato alla fornace che invecchia per indurimento artificiale e il profilo in alluminio indurito viene quindi sottoposto al passaggio successivo per Post-elaborazione (taglio fine, CNC, trattamento superficiale, ecc.).
Shengyida è una delle principali società di estrusione in alluminio In Cina, è una R professionista&D Produttore che integra la ricerca e lo sviluppo del profilo in alluminio, estrusione del profilo in alluminio, prodotto in alluminio, trattamento profondo, trattamento superficiale, mapi di lega di alluminio-fusione e lavorazione della lamiera.